Giornata Europea della Giustizia Civile PDF Stampa
Mercoledì 25 Novembre 2009 13:04
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli con il Patrocinio del Tribunale Ordinario di Tivoli ha indetto la Giornata Europea della Giustizia Civile che si terrà in data 1 dicembre 2009 dalle ore 12.30 presso l’Aula Magna del Convitto Nazionale di Tivoli “ Amedeo di Savoia Duca D’Aosta”. Data la novità e l’importanza dei temi affrontati ed in particolare la situazione del nostro Ufficio Giudiziario si invitano tutti gli iscritti a partecipare all’evento. Verranno riconosciuti n° 2 crediti formativi. Si allega la locandina dell’evento. Il Presidente Avv. Simone Ariano

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA – TERMINE PER VERIFICA PDF Stampa
Lunedì 16 Novembre 2009 10:13
Si rammenta agli iscritti, come da precedente comunicazione, di verificare l’esattezza del proprio indirizzo email presente nell’albo pubblicato nel sito e di comunicare eventuali variazioni entro il termine tassativo del 18.11.2009 . Ciò al fine di completare le procedure a cura del Consiglio per l’attribuzione delle singole caselle. (Carlo Giuliani)

Convegno 03.12.2009 - “ L’Operatore Giuridico nella Società Multiculturale” PDF Stampa
Mercoledì 11 Novembre 2009 11:09
Il 03 dicembre 2009 dalle ore 15.30, presso le Scuderie Estensi si terrà il Convegno “ L’Operatore Giuridico nella Società Multiculturale”, organizzato con la Facoltà di Giurisprudenza della Sapienza – Università di Roma.

Nell’occasione sarà presentato l’omonimo Master post – universitario. La partecipazione al convegno attribuisce n° 3 crediti formativi; quella al Master n° 15;
Si allegano i rispettivi programmi. ( Carlo Giuliani )

PRECISAZIONE PDF Stampa
Martedì 10 Novembre 2009 16:57
L'euforia del sottoscritto ha equivocato il messaggio dell'autore. Si precisa, pertanto, che i diritti sulla vendita del libro, spettanti all'Avv. Carlo Bartolini,  verranno devoluti al Villaggio Don Bosco di Tivoli.
Il Presidente  Avv. Simone Ariano

Presentazione del libro dell’Avvocato Carlo Bartolini “ Ordinamento Forense e Deontologia” Diritti e Doveri dell’Avvocato. PDF Stampa
Martedì 10 Novembre 2009 16:55

Il 27 novembre p.v. presso il Teatro Giuseppetti in Tivoli, a partire dalle ore 16.00 verrà presentato agli iscritti la pubblicazione di cui in oggetto. L’appuntamento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli come evento formativo in materia deontologica e previdenziale. Interverranno oltre all’autore, Avv. Carlo Bartolini, l’Avv. Domenico Condello nonché il Presidente Vicario della Cassa Avv. Alberto Bagnoli. Ai partecipanti verranno riconosciuti n° 3 crediti formativi. Sarà possibile visionare ed acquistare il volume. Il ricavato della vendita verrà devoluto al “Villaggio Don Bosco” .