POLISWEB PDF Stampa
Martedì 11 Novembre 2008 01:00
Il servizio Polisweb è di nuovo attivo. Per fruirne potrebbe essere richiesta, dopo l’accesso consueto dal nostro sito, la registrazione dell’utente. In tal caso è necessario provvedervi, inserendo i dati anagrafici richiesti. Per eseguire ricerche successive alla prima si raccomanda di non utilizzare le freccette collocate in alto a sinistra della barra strumenti, ma di cliccare nuovamente su “agenda avvocato”, per evitare il blocco temporaneo dell’accesso. Ove si dovessero verificare disservizi, si prega di segnalarlo per mail al Consiglio, all’attenzione del Consigliere Avv. Carlo Giuliani, all’uopo delegato. In ogni caso il numero dell’assistenza Lextel è 06.4547581 E’ in corso di programmazione un incontro formativo sul sistema Polisweb. (Carlo Giuliani)

EVENTO FORMATIVO DEONTOLOGIA FORENSE PDF Stampa
Lunedì 10 Novembre 2008 01:00

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli ha deliberato un evento formativo in materia deontologica da tenersi presso il Teatro Giuseppetti il 05.12.2008 con l’attribuzione di tre crediti formativi. Successivamente saranno forniti ulteriori dettagli. ( Carlo Giuliani )

Serata insieme – Musical PDF Stampa
Giovedì 06 Novembre 2008 01:00

Il Presidente segnala come momento di incontro il musical organizzato dall’Associazione Musico – Teatrale P. Metastasio, patrocinato dal Comune di Tivoli, che si terrà il 21 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro Giuseppetti in Tivoli. Prezzo del biglietto per gli Avvocati è di € 13,00 anziché € 15,00 .Per chi volesse partecipare i biglietti sono disponibili presso l’Ordine.

CORSO CURATORE FALLIMENTARE PDF Stampa
Giovedì 30 Ottobre 2008 01:00

Si comunica agli iscritti che l’incontro del Corso di Curatore Fallimentare, fissato per il giorno 06.11.p.v., è slittato al 20.11. p.v. a partire dalle ore 16.00 .

L’evento si svolgerà presso le Scuderie Estensi ed avrà ad oggetto “ Concordato Fallimentare e gli Adempimenti Fiscali “ ; relatori il Prof. Vassalli ed il Dr. Lauri.