ORARIO APERTURE CANCELLERIE ANNO 2009 PDF Stampa
Giovedì 15 Gennaio 2009 10:00

Si rappresenta agli iscritti che con provvedimento del 09.11.2009 rimesso al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli con Prot. A35 del 12.01.2009 il Presidente Vicario del Tribunale di Tivoli Dr. Fabrizio Gentili ha decretato che dal 12.01.2009 sino al 31.12.2009 le Cancellerie del Tribunale Ordinario di Tivoli effettueranno il seguente orario di apertura al Pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00; il sabato continuerà a funzionare il presidio per i processi con imputati in stato di arresto e solo per la ricezione degli atti “ultimo giorno”.

CORSO DIFENSORE D’UFFICIO PDF Stampa
Sabato 10 Gennaio 2009 10:00

Si comunica che dal 16 gennaio 2008 ore 16.00 presso la Sala del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli sito in Viale Trieste 51 avrà inizio il corso per la preparazione e formazione dei Difensori d’Ufficio con il programma definitivo che si allega. La prima lezione riguarderà il seguente tema “la difesa d’ufficio e il patrocinio a spese dello Stato” Introducono l’Avv. Simone Ariano, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, Avv. Amedeo De Santis, Presidente della Camera Penale di Tivoli. L’Avv. Domenico Caiazza, Presidente delle Camera Penale di Roma affronterà il tema della difesa d’ufficio e concluderà l’Avv. Stefano Saccucci sulle problematiche relative al Patrocinio a Spese dello Stato. Si avverte che a seguito di delibera del 19.12.2008 ai partecipanti verranno riconosciuti n° 2 crediti per ogni evento formativo.

SCARICA ALLEGATO

POLISWEB PDF Stampa
Martedì 11 Novembre 2008 01:00
Il servizio Polisweb è di nuovo attivo. Per fruirne potrebbe essere richiesta, dopo l’accesso consueto dal nostro sito, la registrazione dell’utente. In tal caso è necessario provvedervi, inserendo i dati anagrafici richiesti. Per eseguire ricerche successive alla prima si raccomanda di non utilizzare le freccette collocate in alto a sinistra della barra strumenti, ma di cliccare nuovamente su “agenda avvocato”, per evitare il blocco temporaneo dell’accesso. Ove si dovessero verificare disservizi, si prega di segnalarlo per mail al Consiglio, all’attenzione del Consigliere Avv. Carlo Giuliani, all’uopo delegato. In ogni caso il numero dell’assistenza Lextel è 06.4547581 E’ in corso di programmazione un incontro formativo sul sistema Polisweb. (Carlo Giuliani)

EVENTO FORMATIVO DEONTOLOGIA FORENSE PDF Stampa
Lunedì 10 Novembre 2008 01:00

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli ha deliberato un evento formativo in materia deontologica da tenersi presso il Teatro Giuseppetti il 05.12.2008 con l’attribuzione di tre crediti formativi. Successivamente saranno forniti ulteriori dettagli. ( Carlo Giuliani )

Serata insieme – Musical PDF Stampa
Giovedì 06 Novembre 2008 01:00

Il Presidente segnala come momento di incontro il musical organizzato dall’Associazione Musico – Teatrale P. Metastasio, patrocinato dal Comune di Tivoli, che si terrà il 21 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro Giuseppetti in Tivoli. Prezzo del biglietto per gli Avvocati è di € 13,00 anziché € 15,00 .Per chi volesse partecipare i biglietti sono disponibili presso l’Ordine.

Altri Articoli...