Terremoto nel distretto dell’Aquila – iniziative PDF Stampa
Martedì 21 Aprile 2009 09:16

Per dare possibilità a tutti gli iscritti di poter partecipare all’iniziativa, la raccolta del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli di indumenti da devolvere a favore delle popolazioni colpite dal terremoto ( indumenti intimi nuovi confezionati  per uomini, donne e bambini) proseguirà fino al 24 aprile 2009.

Evento Formativo del 15.05.2009 – RESPONSABILITA’ P.A. PDF Stampa
Martedì 21 Aprile 2009 09:15

Avuto riguardo all’evento formativo organizzato dalla Associazione Advocatus, per il giorno 15.5.2009 ore 16,00, presso la Sala del Consiglio Comunale di Castelnuovo di Porto sul tema della responsabilità della P.A. e rilascio del permesso a costruire. Relatori Cons. Dr. Alfredo Matteo Sacco e Avv. Mario Persichetti.
Si richiede la prenotazione di partecipazione al seguente indirizzo e mail : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure tramite fax allo 069072491.

CORSO DIFENSORE D’UFFICIO LEZIONE DEL 29 MAGGIO 2009 PDF Stampa
Venerdì 17 Aprile 2009 16:35

Si comunica che la lezione programmata per il giorno 29 maggio 2009 relativa al Corso per Difensore d’Ufficio avente ad oggetto “ il Giudizio Abbreviato e l’Applicazione della Pena su Richiesta”  causa concomitanza con altro evento formativo è spostata a data da destinarsi. ( Avv. Giuseppe Amicucci )

Terremoto nel distretto dell’Aquila - iniziative PDF Stampa
Giovedì 09 Aprile 2009 14:53

Si porta a conoscenza degli iscritti che il CNF ha rimesso a tutti i Consigli dell’Ordine Nazionali, recepito anche dal Nostro Ordine, l’invito a segnalare l’enorme difficoltà in cui sono venuti a trovarsi in seguito ai noti fenomeni tellurici degli scorsi giorni i Colleghi del Distretto dell’Aquila affinchè, allorquando abbiano a trattare cause affidate al Patrocinio degli Avvocati Aquilani, si dichiarino disposti a rinviare la trattazione della causa ad altra udienza evitando per quanto possibile decadenze o preclusioni in dipendenza del mancato adempimento di incombenti di carattere formale e ciò sino al ripristino di un minimo di operatività degli studio legali.

Titolo: Costituzione di fondo di solidarietà a favore degli Avvocati dell’Aquila PDF Stampa
Giovedì 09 Aprile 2009 12:45

Nell’augurare a tutti gli iscritti una Buona Pasqua si porta a conoscenza che nell’adunanza odierna il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli ha deliberato la devoluzione della somma di € 2.000,00 a favore dei Colleghi Aquilani colpiti dall’immane sciagura. Per chi volesse si allega di seguito  codice IBAN  IT36F0100515400000000000153 intestato: COFA – Fondo Solidarietà Avvocati Aquilani per ulteriori devoluzioni da parte degli iscritti.