Oggetto : Elenco Avvocato Domiciliatari INPS PDF Stampa
Lunedì 16 Marzo 2009 12:22

In data odierna è stato presentato presso l’Ufficio INPS di Tivoli, unitamente all’Albo degli Avvocati di Tivoli, l’allegato elenco relativo ai Colleghi che hanno chiesto di essere inseriti nelle liste dei Domiciliatari dell’INPS.

ELENCO

CORSO IPSOA – LA RESPONSABILITA’ CIVILE PDF Stampa
Lunedì 16 Marzo 2009 10:17

Il Presidente comunica agli iscritti che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, in considerazione della massiccia adesione dello scorso anno e dell’alto profilo professionale, in data 6 febbraio 2009 ha deliberato di accreditare (12 crediti) la seconda edizione del corso sulla responsabilità civile articolato su quattro incontri tenuti dal Giudice Dr. Marco Rossetti, fissati rispettivamente per il 5/5/2009, 12/5/2009, 19/5/2009 e 26/5/2009. Il costo del corso è identico a quello dello scorso anno per quanto riguarda gli iscritti al nostro Foro (€ 200,00 + IVA). E’ necessaria l’iscrizione entro il 20/4/2009, referente Sig.ra Ilaria De Angelis. Si allega locandina del corso con la scheda per l’iscrizione.

IPSOA

POLISWEB – CASTELNUOVO PDF Stampa
Mercoledì 11 Marzo 2009 13:26

Si riporta di seguito copia della mail inoltrata al Ministero della Giustizia per sollecitare l’accesso ai ruoli informatici della Sezione Distaccata di Castelnuovo di Porto. (Carlo Giuliani)

Gentile Dottoressa Palmieri,
mi rivolgo alla Sua competente attenzione, quale Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, all’uopo delegato, per manifestare il disagio di molti avvocati nostri iscritti per l’attuale impossibilità di accedere ai ruoli della Sezione Distaccata di Castelnuovo di Porto, tramite Polisweb. Ciò determina anche un effetto negativo sul carico di lavoro e sulla fruibilità dei servizi di Cancelleria di quella Sezione, già non particolarmente guarnita da un punto di visto strutturale e di organico.
 Sono a conoscenza delle problematiche tecniche esistenti e di quelle per la gran parte affrontate e risolte, dovute al cambiamento del punto di accesso telematico, alla migrazione dei dati al server centrale di Napoli ed altro. Sono certo che con altrettanta prontezza ed efficienza possa essere risolto anche questo ultimo e non trascurabile disservizio.
In attesa di Suo cortese cenno di riscontro si porgono distinti saluti.
Avv. Carlo Giuliani

CONVEGNO “LA LEGGE REGIONALE LAZIO 11.08.2008 N° 15” PDF Stampa
Mercoledì 11 Marzo 2009 13:22

Si ricorda agli iscritti che il 20 marzo p.v. si terrà il Convegno in intestazione presso l’Hotel Torre Sant’Angelo in Tivoli.
L’evento si articolerà sull’intera giornata ed è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli con l’attribuzione di n° 7 crediti formativi.
Per chi volesse, v’è la possibilità di prenotare direttamente presso l’Hotel, il pranzo per la spesa di € 30,00.
Previa prenotazione entro e non oltre il 15.03 p.v.

ALBO AVVOCATI PDF Stampa
Mercoledì 11 Marzo 2009 09:54

Si comunica a tutti gli iscritti che è in distribuzione presso la Segreteria del Consiglio dell’Ordine il nuovo Albo degli Avvocati. Avv. Giuseppe Amicucci