SEI IN: Home
Ultime News
RIDUZIONE SPAZI UFFICIO UNEP – ACCETTAZIONE ATTI ULTIMO GIORNO PDF Stampa
Mercoledì 06 Settembre 2017 20:20
E' pervenuta solamente adesso al Coa di Tivoli notizia dal Tribunale che a seguito di un sopralluogo della Polizia Locale all'interno dell'ufficio Unep e a seguito di rilevate problematiche è stato inibito l'uso all'utenza di una porzione dello spazio adibito alla ricezione atti. 

Si comunica pertanto che da domani, per un lasso temporale allo stato ignoto verranno accettati solamente atti ultimo giorno. 

La Presidenza del Tribunale ha assicurato un pronto intervento per cercare di risolvere con assoluta urgenza la problematica. 

Il Presidente Avv. Simone Ariano
 
 
CONSEGNA DEL DEFIBRILLATORE ALLA CITTA’ DI TIVOLI E PER ESSA ALLA CROCE ROSSA ITALIANA PDF Stampa
Domenica 06 Agosto 2017 23:36
Nella giornata – evento del 18.7. u.s. il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli ha fatto  dono di n. 2 defibrillatori, segnatamente,   alla città di Tivoli e  al Tribunale di Tivoli.

Detti apparecchi sono stati   “presentati al Foro”  durante la serata tenutasi presso il Convitto Nazionale “Amedeo di Savoia”,  messo gentilmente a disposizione dell’Avvocatura dal Rettore Prof. Antonio Manna, alla presenza dell’Assessore Urbano Barberini,  in rappresentanza del Sindaco di Tivoli,  Dott. Giuseppe Proietti e del Presidente f.f. del Tribunale di Tivoli, Dott. Nicola Di Grazia.

Il Sindaco ha manifestato la volontà di voler mettere l’apparecchio a disposizione della Croce Rossa Italiana – Sezione di Tivoli –  affinché venga collocato stabilmente nella vettura di soccorso,  fatto che è stato positivamente accolto dall’Avvocatura.

Pertanto, nella mattinata del 2.8.17 presso la “Sala Avv. Giovanni Battista  Petrocchi” del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli si è tenuta la cerimonia della fattuale  consegna del defibrillatore alla Croce Rossa,  alla presenza del Sindaco, Dott. Giuseppe Proietti, del Presidente della Croce Rossa, Dott.ssa Maria Grazia De Santis, oltre ad  alcuni volontari, del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, Avv. Simone Ariano e dei Consiglieri Avv.ti Augusta Luciani, Giuseppe Amicucci, Caterina Sorgente e Laura Fioramanti. 

Trattasi questa di un’ulteriore dimostrazione di attaccamento e rispetto dell’Avvocatura alla città ed al Tribunale
 
 
 
Comunicazione pervenuta dalla Presidenza del Tribunale di Tivoli a mezzo pec del 03.08.2017. PDF Stampa
Venerdì 04 Agosto 2017 10:59

Si allega la comunicazione pervenuta dalla Presidenza del Tribunale di Tivoli a mezzo pec del 03.08.2017.

PEC

 
Avviso Elezioni COA PDF Stampa
Venerdì 28 Luglio 2017 16:36
SCARICA LA LOCANDINA.
 
Restauro stele in memoria del Magistrato Livatino PDF Stampa
Mercoledì 26 Luglio 2017 10:46
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, nell’adunanza del 21.07.2017,  ha deliberato di manifestare al Comune di Agrigento la propria disponibilità al restauro della stele in memoria del Magistrato Rosario Livatino, vittima di mafia, recentemente danneggiata da ignoti, con il Travertino di Tivoli.
Il Presidente Avv. Simone Ariano
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 4 di 221
 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Tribunale Ordinario di TivoliCassa Nazionale di Previdenza e Assistenza ForenseConsiglio Nazionale ForenseOrganismo Unitario Avvocatura Italiana