NOMINA CARICHE CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TIVOLI PDF Stampa
Martedì 24 Ottobre 2017 10:07
All’adunanza del 20 Ottobre 2017 il COA di Tivoli, alla presenza di dieci Consiglieri su undici, ha eletto Presidente l’Avv. David Bacecci, Consigliere Segretario l’Avv. Eliana Lelli, Consigliere Tesoriere l’Avv. Antonio Todero con sette voti favorevoli e tre astenuti.

Consapevoli della responsabilità che la carica conferita comporta, ci impegneremo a svolgere la nostra funzione nell’interesse dell’intera Avvocatura Tiburtina ringraziando per la fiducia espressa nei nostri confronti.

Il Consigliere Segretario                       Il Presidente                     Il Consigliere Tesoriere
Avv. Eliana Lelli                              Avv. David Bacecci                 Avv. Antonio Todero

UNITI PER UNA GIUSTA CAUSA – 10 novembre 2017 ore 21.00 – Spettacolo teatrale a scopo benefico PDF Stampa
Martedì 24 Ottobre 2017 06:04

Si comunica ai colleghi che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, di intesa con l’ANM sezione di Tivoli, ha organizzato uno spettacolo teatrale a scopo benefico per la data del 10 novembre 2017 ore 21,00, presso il Teatro Giuseppetti di Tivoli, come da locandina allegata.

I biglietti possono essere prenotati e ritirati solo presso il Teatro, tutti i giorni dalle ore 17 alle 21 al numero 0774335087. Per informazioni e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Servizio prenotazioni via sms e whatsapp 3477404793.

Il costo del biglietto è di € 20 + € 1 di prevendita.

L’evento ha la finalità di sostenere e promuovere lo Spazio Ascolto e Accoglienza vittime di violenza istituito presso la Procura della Repubblica di Tivoli.

Al fine di una migliore e più agevole organizzazione della serata, si prega di ritirare i biglietti prenotati prima della data del 10 novembre.

SCARICA LA LOCANDINA.

Compilazione Elenchi Professionisti per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale PDF Stampa
Venerdì 20 Ottobre 2017 12:49
In allegato avviso per la compilazione dell’elenco dei professionisti da invitare alle procedure di affidamento degli incarichi di patrocinio legale comprensivi di assistenza, difesa e rappresentanza legale secondo le modalità contenute nel “Regolamento per l’affidamento degli incarichi legali” approvato condeliberazione di Consiglio Comunale di Labico del 28 agosto 2017 n. 34.

CORSO FORMAZIONE ELENCO AVVOCATI "SPAZIO ASCOLTO ED ACCOGLIENZA VITTIME – 23.10.2017 alle ore 14,00 si terrà presso la Biblioteca del Tribunale di Tivoli PDF Stampa
Venerdì 20 Ottobre 2017 12:21
Consiglio dell'Ordine degli                                            Camera Penale di Tivoli
      Avvocati di Tivoli

CORSO FORMAZIONE ELENCO AVVOCATI "SPAZIO ASCOLTO ED ACCOGLIENZA VITTIME – SPORTELLO C/O TRIBUNALE DI TIVOLI"

A tutti i Colleghi.

Si ricorda che in data 23.10.2017 alle ore 14,00 si terrà presso la Biblioteca del Tribunale di Tivoli il secondo incontro relativo al Corso di formazione elenco Avvocati " Spazio ascolto ed accoglienza vitime".
Interverranno quali Relatori il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, Dott. G. Iuzzolino ed il Referente Commissione difesa d'ufficio dell'UCPI, Avv. Concetta Guglotta, del Foro di Pisa, sull' "inquadramento normativa vittime vulnerabili Direttive comunitarie e decreto legge 15.12.2015 n. 212. "

Elezioni di undici componenti COA di Tivoli per il periodo 14 ottobre 2017 - 31 dicembre 2018 PDF Stampa
Lunedì 16 Ottobre 2017 10:03

Prot. n.: P6100