Prossima lezione Corso Difensori d'Ufficio – Biblioteca Tribunale di Tivoli – 13 luglio 2017 ore 14.30 alle 17.30. PDF Stampa
Martedì 11 Luglio 2017 08:42
Prossima lezione Corso Difensori d'Ufficio – Biblioteca Tribunale di Tivoli – 13 luglio  2017 ore 14.30 alle 17.30.

Si comunica che il 13 luglio 2017 si terrà la lezione del Corso di Difensore d'Ufficio aperta anche a tutti gli iscritti al Consiglio dell’Ordine interessati.

Si allega locandina dell’evento con relatori ed argomenti.

Il COA di Tivoli

Comunicazione in merito all'avvenuta pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Tivoli dell'avviso pubblico per aggiornamento all'elenco di fiducia degli avvocati esterni del comune di Tivoli per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale. PDF Stampa
Giovedì 06 Luglio 2017 12:21

Si allega : Avviso pubblico contenente anche la domanda di inserimento ed un modulo per una dichiarazione da compilare (totale n. 10 pagine)

allegato:  Avviso + modulistica

oggetto: Convegno e cena d'estate del 18 luglio 2017 PDF Stampa
Giovedì 06 Luglio 2017 12:03
oggetto: Convegno e cena d'estate del 18 luglio 2017

Il Consiglio dell'Ordine ha organizzato, con la opportuna collaborazione della Camera Penale di Tivoli, per la data del 18 Luglio 2017 a partire dalle ore 16.00 presso l'Aula Magna del Convitto Nazionale "Amedeo di Savoia" in Tivoli il convegno avente ad oggetto "La Riforma del processo penale - avanzamento o retrocessione del giusto processo - la parola alla politica, alla magistratura ed alla avvocatura".
Parteciperanno in rappresentanza della politica il Senatore Carlo Giovanardi e l'Onorevole Edmondo Cirielli. Il moderatore del dibattito sarà il Direttore Pietro Sansonetti.
Di seguito all'evento, nel cortile del Convitto Nazionale prospiciente la Villa D'Este si terrà la consueta cena d'estate.

Si trasmette l'allegato prot. P 4520 per opportuna conoscenza:  Convegno e cena d'estate 18/07/2017

Spettacolo Teatrale PDF Stampa
Lunedì 26 Giugno 2017 08:32
L 'Associazione Nazionale Magistrati, sezione di Tivoli, ha deciso di organizzare al Teatro Giuseppetti uno spettacolo teatrale i cui proventi saranno devoluti in beneficenza.
A tale iniziativa ha aderito con entusiasmo l Ordine degli Avvocati di Tivoli. Lo spettacolo è stato affidato alla direzione artistica e alla regia di Alessandro Coccoli, il quale, ha intenzione di coinvolgere anche artisti locali con comprovata esperienza di palcoscenico per la messa in scena  di un paio di sketchts /atti unici ancora da definire. La data dell' evento è ancora da stabilire, ma certamente sarà da collocarsi a fine ottobre.  Al fine di selezionare gli artisti, saranno effettuati provini  in un unico giorno e in luogo ancora da stabilire in cui ciascun candidato potrà esibirsi con un monologo o una poesia a propria scelta. Si pregano, pertanto, gli interessati di voler manifestare la propria disponibilità inviando una e mail al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 30 giugno.
Per coloro che saranno selezionati,  gli incontri finalizzati alle prove si terranno in tutto il mese di luglio due volte a settimana dalle 19 alle 21, tutto il mese di settembre e il mese di ottobre con la stessa frequenza fatta salva la necessità di intensificare l'impegno a ridosso dello spettacolo.

Prossima lezione Corso Difensori d'Ufficio – Biblioteca Tribunale di Tivoli - 23 giugno 2017 ore 15.00 - 18.00 PDF Stampa
Mercoledì 21 Giugno 2017 05:27
Prossima lezione Corso Difensori d'Ufficio – Biblioteca Tribunale di Tivoli - 23 giugno  2017 ore 15.00 - 18.00

Si comunica  che il 23 giugno 2017 si terrà la lezione del Corso di Difensore d'Ufficio aperta anche a tutti gli iscritti al Consiglio dell’Ordine interessati.

Si allega locandina dell’evento con relatori ed argomenti.

Il COA di Tivoli

SCARICA LA LOCANDINA.