Dispense Primo Corso di specializzazione per Custodi e Delegati alle vendite - secondo, terzo e quarto modulo. PDF Stampa
Lunedì 09 Aprile 2018 09:15

Dispense Primo Corso di specializzazione per Custodi e Delegati alle vendite -  secondo, terzo e quarto modulo.

Con riferimento al Primo Corso di specializzazione per Custodi e Delegati alle vendite dello scorso mese di  febbraio,  si  rendono disponibili le sole dispense trasmesse dai Relatori intervenuti nel secondo, terzo e quarto modulo.

Il Consigliere Delegato
Avv. Lamberto De Angelis

Allegati:

Avvocato Bartolini intervento 15 marzo 2018

Corso 2018 Avv. Stanchi - slide

Dottoressa D'Ambrosio presentazione 22 marzo 2018

Slides del Corso di formazione "Spazio Ascolto e vittime vulnerabili e particolarmente vulnerabili" PDF Stampa
Lunedì 09 Aprile 2018 04:55

Sono scaricabili le slides del Corso di formazione "Spazio Ascolto e vittime vulnerabili e particolarmente vulnerabili", rese disponibili dai Relatori che hanno partecipato alle lezioni.

Il COA di Tivoli

SCARICA GLI ALLEGATI:

Corso Formazione "Spazio Ascolto" e Corso Difensori d'Ufficio: 9 aprile 2018 PDF Stampa
Giovedì 05 Aprile 2018 13:42

Corso Formazione "Spazio Ascolto" e Corso difensori d'Ufficio: 9 aprile 2018

A tutti gli Iscritti

si ricorda l'evento in oggetto, ultima lezione relativa al Corso di formazione "Spazio Ascolto e vittime vulnerabili e particolarmente vulnerabili" si terrà il giorno 9 aprile 2018 dalle ore 15.00 sino alle ore 18.00 presso le "Scuderie Estensi" in Tivoli,  Piazza Garibaldi.

"VALUTAZIONE DEL GIUDICE DELLE DICHIARAZIONI DELLE VITTIME VULNERABILI E PARTICOLARMENTE VULNERABILI"

Relatori:

Giudice Cassazione,  Dott.ssa Sandra Recchione;

Giudice,  Presidente di Sezione Dott. Nicola Di Grazia;

Psicologa giuridica, Dott.ssa Vera Cuzzocrea.

Si precisa che tale lezione farà parte del corso di difensore d'ufficio, quindi si richiede la partecipazione degli iscritti
.

Il COA di Tivoli
Il Consigliere
Avv. Deborah Soria

Locandina:   Locandina 9 aprile 2018

AVVISO CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI PDF Stampa
Giovedì 05 Aprile 2018 11:48

Prot. n° 2499
Tivoli lì 05/04/2018

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

Si comunica che è convocata l’assemblea degli iscritti all’Albo degli Avvocati di Tivoli per l’approvazione del conto consuntivo per l’anno 2017.
Nella assemblea verrà anche illustrata l’attività svolta dal Consiglio dell’Ordine nel semestre ottobre 2017 – aprile 2018
L’assemblea in prima convocazione è indetta per il giorno 17.04.2018 ore 9.00 presso la Sede del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli ed in seconda convocazione per il giorno 20.04.2018 ore 12,00 presso l’anzidetta Sede.
Il conto consuntivo sarà a disposizione per l’esame presso la Segreteria del Consiglio dell’Ordine nonché sul sito da lunedì 9.04.2018.

Avv. David Bacecci

AVVISO BILANCIO

Evento in materia di PCT - dispensa dell'Avv. M. Reale PDF Stampa
Giovedì 29 Marzo 2018 12:52

Con riferimento all'evento in materia di PCT, conservazione a norma dei messaggi Pec, del 23 marzo 2018 si allega la dispensa dell'Avv. Maurizio Reale.

I Consiglieri Delegati

Avv.Lamberto De Angelis