Operatività Ufficio Unep di Tivoli PDF Stampa
Lunedì 11 Settembre 2017 11:31
Operatività Ufficio Unep di Tivoli

C’è stato assicurato che nonostante le difficoltà conseguenti ai noti fatti, l’ufficio Unep di Tivoli cercherà di dar seguito a tutte le richieste dell’utenza e non solo agli “atti urgenti” ed “atti ultimo giorno”.

Si ringrazia pertanto tutto il personale dell’Ufficio Unep per la cortese disponibilità dimostrata che va ben oltre le condizioni dell’immobile nel quale operano.

Convenzione PEC Ordine Avvocati di Tivoli - Lextel SpA PDF Stampa
Venerdì 08 Settembre 2017 09:47

DPCM 6 NOVEMBRE 2015 - ART. 14 - La firma digitale apposta ad un documento informatico … ancorché sia scaduto, revocato o sospeso il connesso certificato … relativo alle chiavi di sottoscrizione, è valida se alla stessa è associabile un riferimento temporale opponibile ai terzi che colloca la generazione della firma digitale in un momento precedente alla sospensione, scadenza o revoca del suddetto certificato.
DM 44/2011 - Art. 20 Comma 3 - Il soggetto abilitato esterno e' tenuto a conservare, con ogni mezzo idoneo, le ricevute di avvenuta consegna dei messaggi trasmessi al dominio giustizia.

Si comunica agli iscritti la convenzione stipulata con Lextel che prevede un’importante novità, il servizio di conservazione a norma dei messaggi di Posta Elettronica Certificata.
Uno spazio aggiuntivo sulla propria casella PEC che permette di archiviare i messaggi inviati, quelli ricevuti e le ricevute di avvenuta accettazione e avvenuta consegna dei messaggi che spedisci.

Il nuovo servizio ha un costo di attivazione di € 18,00 + iva una tantum* per ogni GB richiesto. Il canone annuale del servizio avrà un costo di € 20,00 + iva per ogni GB richiesto.

*Il canone annuale verrà allineato all’attuale scadenza della casella PEC se la stessa è compresa entro 12 mesi dall’attivazione del servizio di conservazione.

Per ricevere un preventivo personalizzato basterà inviare una e-mail indicando la propria pec all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si allega foglio informativo.

Comunicazione dell'avviso di indizione di pubblica selezione per titoli e colloquio per lo svolgimento di pratica forense presso l' Avvocatura comunale di Tivoli. PDF Stampa
Giovedì 07 Settembre 2017 12:14
Si trasmette, in allegato,  l’avviso pubblico relativo alla selezione indetta con determinazione dirigenziale n.  916 del  09.05.2017 e  rinnovato con determinazione dirigenziale n. 1682/2017 , ai fini dell’ individuazione di n. 1 tirocinante da inserire per lo svolgimento della pratica forense presso l’ Avvocatura del Comune di Tivoli, nonché il relativo modulo di domanda da presentare all’ Ente. Disponibili informazioni  sul sito istituzionale del Comune di Tivoli. Il termine della presentazione delle domande è individuato al 31 ottobre 2017.
Il COA di Tivoli

Evento formativo 21 Settembre 2017 "La tutela del minore nella crisi familiare. Dalla CTU all'intervento dei Servizi Sociali nei procedimenti in materia di diritto di famiglia" - Scuderie Estensi in Tivoli ore 15.30 - 19.30 PDF Stampa
Giovedì 07 Settembre 2017 11:23

Evento formativo 21 Settembre 2017 "La tutela del minore nella crisi familiare. Dalla CTU all'intervento dei Servizi Sociali nei procedimenti in materia di diritto di famiglia" - Scuderie Estensi in Tivoli ore 15.30 - 19.30.

Si comunica che l'AMI, Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani che vede quale Responsabile territoriale la Nostra iscritta Avv. Nadia Sallusti, ha organizzato,  con il patrocinio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli,  un convegno avente come argomento "La tutela del minore nella crisi familiare. Dalla CTU all'intervento dei Servizi Sociali nei procedimenti in materia di diritto di famiglia" che si terrà in data 21 Settembre 2017 dalle ore 15.30 alle 19.30 presso Le "Scuderie Estensi" in Tivoli.
La partecipazione all'evento è gratuita e verranno attribuiti n.6 crediti formativi di cui n. 2 di natura deontologica.
Si allega il programma del convegno e la relativa scheda di iscrizione da inoltrare al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il COA di Tivoli

allegato: Programma + scheda di iscrizione

RIDUZIONE SPAZI UFFICIO UNEP – ACCETTAZIONE ATTI ULTIMO GIORNO PDF Stampa
Mercoledì 06 Settembre 2017 20:20
E' pervenuta solamente adesso al Coa di Tivoli notizia dal Tribunale che a seguito di un sopralluogo della Polizia Locale all'interno dell'ufficio Unep e a seguito di rilevate problematiche è stato inibito l'uso all'utenza di una porzione dello spazio adibito alla ricezione atti.

Si comunica pertanto che da domani, per un lasso temporale allo stato ignoto verranno accettati solamente atti ultimo giorno.

La Presidenza del Tribunale ha assicurato un pronto intervento per cercare di risolvere con assoluta urgenza la problematica.