Compensazione crediti per patrocinio a spese dello Stato con debiti erariali PDF Stampa
Venerdì 28 Aprile 2017 08:34
Si riporta nota del CNF

Ill.mi Signori
PRESIDENTI DEI CONSIGLI DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI

OGGETTO : Compensazione crediti per patrocinio a spese dello Stato con debiti erariali

Cari Presidenti,
a seguito di interlocuzione, in data odierna, con gli Uffici ministeriali preposti, è stata concordata la proroga al 2 maggio prossimo, del termine di chiusura della finestra normativamente indicata, per procedere alle comunicazioni di compensazione tra crediti maturati per attività svolte con il concorso del patrocinio a spese dello Stato, con debiti erariali.
Si prega di diffondere capillarmente tra i Vostri rispettivi iscritti tale notizia.
Con i migliori saluti,
Il Consigliere nazionale delegato,
Avv. Antonio De Michele

Concisione e Sobrietà negli atti Giudiziari PDF Stampa
Giovedì 13 Aprile 2017 10:54

Si allega locandina del corso in oggetto.

Corso Difensori d'Ufficio - ANNULLATA lezione del 7 aprile 2017. PDF Stampa
Mercoledì 05 Aprile 2017 10:46
Corso Difensori d'Ufficio - ANNULLATA lezione del 7 aprile 2017.

Si comunica che la lezione prevista per il prossimo 7 aprile, relativa al Corso dei Difensori d'Ufficio, è annullata.

Il COA di Tivoli

"Spazio ascolto e accoglienza vittime" sportello presso il Tribunale di Tivoli PDF Stampa
Martedì 04 Aprile 2017 13:28

Prot. P 2432 del 04.04.2017

Consiglio dell'Ordine degli                                            Camera Penale di Tivoli
      Avvocati di Tivoli

SPAZIO ASCOLTO ED ACCOGLIENZA VITTIME – SPORTELLO C/O TRIBUNALE di TIVOLI

A tutti i Colleghi.

Si comunica che il servizio di prima accoglienza, psicologica ed informativo denominato “SPAZIO ASCOLTO ED ACCOGLIENZA VITTIME” è operativo dal 16 gennaio 2017 presso un’area dedicata e specificatamente allestita presso il Tribunale di Tivoli - edificio esterno ex PG presentazioni querele.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli e la Camera Penale di Tivoli hanno sottoscritto il protocollo ed il  relativo allegato del 29 novembre 2016 al fine di rendere il servizio immediatamente operativo ed efficiente, mettendo a disposizione, per la reperibilità, un Avvocato iscritto all’Albo di Tivoli da almeno otto anni e che abbia maturato una specifica esperienza nel settore.
All'uopo, si invitano i Colleghi interessati a presentare la richiesta allegata dal 1 aprile sino al 30 aprile 2017 presso la Segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, personalmente o a mezzo PEC.

In ogni caso, si comunica che al più presto sarà organizzato da tutti i firmatari del protocollo un apposito corso di formazione onde consentire l’iscrizione degli Avvocati che, pur non avendo maturato gli otto anni di iscrizione all’Albo, ne abbiano almeno due.
Si allega protocollo di intesa, regolamento attuativo dello sportello  e richiesta di iscrizione.

Consigliere Delegato e Referente                               Referente Camera Penale di Tivoli
                COA di Tivoli
              Avv. Deborah Soria                                                  Avv. Elisabetta  Gentile

allegati:

1) protocollo di intesa

2) regolamento attuativo

3) Richiesta di iscrizione elenco difensori "spazio ascolto e accoglienza vittime"

AVVISO CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI PDF Stampa
Martedì 04 Aprile 2017 11:10
prot. P 2424
del 04.04.2017

CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

Si comunica che è convocata l'Assemblea degli iscritti all'Albo degli Avvocati di Tivoli  per l'approvazione del bilancio preventivo per l'anno 2017 e per l'approvazione del conto consuntivo per l'anno 2016.
L'Assemblea in prima convocazione è indetta per il giorno 24.04.2017 ore 12.00 presso la Sede del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli, in Viale Arnaldi n. 19 ed in seconda convocazione per il giorno 28.04.2017 ore  14.00 presso l'anzidetta Sede.

Avv. Simone Ariano