Corso Formazione "Spazio Ascolto" e Corso Difensori d'Ufficio: 9 aprile 2018 PDF Stampa
Giovedì 05 Aprile 2018 13:42

Corso Formazione "Spazio Ascolto" e Corso difensori d'Ufficio: 9 aprile 2018

A tutti gli Iscritti

si ricorda l'evento in oggetto, ultima lezione relativa al Corso di formazione "Spazio Ascolto e vittime vulnerabili e particolarmente vulnerabili" si terrà il giorno 9 aprile 2018 dalle ore 15.00 sino alle ore 18.00 presso le "Scuderie Estensi" in Tivoli,  Piazza Garibaldi.

"VALUTAZIONE DEL GIUDICE DELLE DICHIARAZIONI DELLE VITTIME VULNERABILI E PARTICOLARMENTE VULNERABILI"

Relatori:

Giudice Cassazione,  Dott.ssa Sandra Recchione;

Giudice,  Presidente di Sezione Dott. Nicola Di Grazia;

Psicologa giuridica, Dott.ssa Vera Cuzzocrea.

.

Il Consigliere
Avv. Deborah Soria

Locandina:   Locandina 9 aprile 2018

AVVISO CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI PDF Stampa
Giovedì 05 Aprile 2018 11:48

Prot. n° 2499
Tivoli lì 05/04/2018

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

Si comunica che è convocata l’assemblea degli iscritti all’Albo degli Avvocati di Tivoli per l’approvazione del conto consuntivo per l’anno 2017.
Nella assemblea verrà anche illustrata l’attività svolta dal Consiglio dell’Ordine nel semestre ottobre 2017 – aprile 2018
L’assemblea in prima convocazione è indetta per il giorno 17.04.2018 ore 9.00 presso la Sede del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli ed in seconda convocazione per il giorno 20.04.2018 ore 12,00 presso l’anzidetta Sede.
Il conto consuntivo sarà a disposizione per l’esame presso la Segreteria del Consiglio dell’Ordine nonché sul sito da lunedì 9.04.2018.

Avv. David Bacecci

AVVISO BILANCIO

Evento in materia di PCT - dispensa dell'Avv. M. Reale PDF Stampa
Giovedì 29 Marzo 2018 12:52

Con riferimento all'evento in materia di PCT, conservazione a norma dei messaggi Pec, del 23 marzo 2018 si allega la dispensa dell'Avv. Maurizio Reale.

I Consiglieri Delegati

Avv.Lamberto De Angelis

Avv. Narcisa Stoinonoiu

allegato: dispensa

Corso Formazione "Spazio Ascolto" e Corso difensori d'Ufficio: 9 aprile 2018 PDF Stampa
Mercoledì 28 Marzo 2018 11:06

Corso Formazione "Spazio Ascolto" e Corso difensori d'Ufficio: 9 aprile 2018

A tutti gli Iscritti

si comunica che l'ultima lezione relativa al Corso di formazione "Spazio Ascolto e vittime vulnerabili e particolarmente vulnerabili" si terrà il giorno 9 aprile 2018 dalle ore 15.00 sino alle ore 18.00 presso le "Scuderie Estensi" in Tivoli,  Piazza Garibaldi.

Relatori:

Giudice Cassazione,  Dott.ssa Sandra Recchione;

Giudice,  Presidente di Sezione Dott. Nicola Di Grazia;

Psicologa giuridica, Dott.ssa Vera Cuzzocrea.

Si precisa che tale lezione farà parte del corso di difensore d'ufficio, quindi si richiede la partecipazione degli iscritti.

Il Consigliere
Avv. Deborah Soria

convenzione stipulata tra il COA di Tivoli ed AssiBrokerTirreno Srl PDF Stampa
Giovedì 22 Marzo 2018 11:49

A Tutti gli Iscritti,

Si  trasmette la convenzione stipulata tra il COA di Tivoli  ed  AssiBrokerTirreno Srl.

Convenzione con AssiBrokerTirreno

Proposta odv Tivoli