Convegno in materia di esecuzioni civili per il 16/5/2018 - Tivoli - Aula Magna Convitto Nazionale. PDF Stampa
Martedì 24 Aprile 2018 12:16

La Consedit  S.r.l., con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli e dell’ODEC di Tivoli, ha organizzato un convegno in materia di esecuzioni civili per il 16/5/2018,  dalle ore 16.00,  presso l’Aula Magna del

Convitto Nazionale in Tivoli Piazza Garibaldi.

Il relatore sarà la dott.sa A. Maria Soldi e,  per la partecipazione all’evento,  è previsto un contributo economico di € 120,00 da versare direttamente alla Consedit S.r.l. a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Consedit  Srl - Mauro Decina -
 IBAN:  IT 11H 02008 03604 000102665594 -
- importo € 120,00 -
- causale:  cognome nome e riferimento convegno
.

Nel contributo economico,  è compreso il nuovo “Manuale dell’esecuzione forzata” della dott.ssa Soldi che sarà consegnato a tutti i partecipanti.

Considerato il numero limitato di posti (60), è necessario prenotarsi tempestivamente o via e-mail all’indirizzo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli o presso la Segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di

Tivoli,  entro il 10 maggio.

La prenotazione potrà essere considerata valida solo con l’effettivo pagamento del bonifico.

In caso di adesione maggiore rispetto al numero limitato di posti,  la dott.ssa Soldi e la Consedit srl hanno già dato la loro disponibilità a ripetere l’evento.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli ha riconosciuto all’evento tre crediti formativi.

Si allega la locandina dell’evento.

Il COA di Tivoli

scarica allegato: Locandina 16 maggio 2018