corso in materia di responsabilità medica e delle strutture sanitarie PDF Stampa
Martedì 25 Settembre 2018 12:35

Cari Colleghi
il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, d’intesa con la Camera Penale di Tivoli, ha organizzato un corso in materia di responsabilità medica e delle strutture sanitarie riconoscendo ai partecipanti per l’intero corso 16 crediti formativi.
Il corso si articolerà in quattro incontri e si terrà in Tivoli presso l’Aula Magna del Convitto Nazionale, secondo il programma che potrete leggere in allegato.
Considerato il numero limitato di posti (100) e per ragioni organizzative è opportuna la prenotazione entro il 30 settembre presso la segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli o via e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il Presidente del Consiglio dell’Ordine
degli Avvocati di Tivoli