Corso per difensori di ufficio anno 2019 attinente il Diritto Minorile.

Si riporta nota del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma relativa al corso per difensori di ufficio anno 2019 attinente il Diritto Minorile.

Oggetto: corso per difensori di ufficio anno 2019

Si comunica che è stato predisposto il Corso per difensori di ufficio attinente il Diritto Minorile.
Il Corso sarà articolato in 13 lezioni secondo il seguente calendario, salvo impossibilità di utilizzo dell’Aula: 13 settembre; 20 settembre; 27 settembre; 4 ottobre, 11 ottobre, 18 ottobre, 25 ottobre, 8 novembre, 15 novembre, 22 novembre, 29 novembre, 6 dicembre e 13 dicembre 2019 dalle ore 15,00 alle ore 18,00, nell’Aula Avvocati del Palazzo di Giustizia di Piazza Cavour in Roma.
Si invitano pertanto, i Consigli dell’Ordine di acquisire le domande di partecipazione degli interessati secondo lo specifico modulo allegato.
Tali domande dovranno pervenire ai nostri Uffici, entro e non oltre il 19 luglio 2019.

Con i migliori saluti

Il Consigliere Coordinatore Il Consigliere Coordinatore
della Commissione per le Difese di Ufficio della Commissione per le Difese di Ufficio