SEI IN: Home
Lettera al Presidente del Tribunale di Tivoli PDF Stampa
Venerdì 25 Febbraio 2011 14:37
Si informano gli iscritti che in seguito alla nota del 21.02.u.s. del Coordinatore  della Sezione Distaccata del Tribunale di Castelnuovo di Porto, il Presidente Avv. Simone Ariano ha provveduto ad inoltrare la seguente comunicazione al Presidente Dr. Ferraro onde sollecitare gli adempimenti conseguenti.
Si riporta di seguito la nota.
( Il Presidente Avv. Simone Ariano )

Prot.n:. P330
Data: 25.02.2011
                                                              
Preg.mo Signor
Presidente
Tribunale Ordinario di Tivoli
Dr. Bruno Ferraro

Illustre e  Stimato Presidente,
è giunta notizia  presso l’intestato Consiglio dell’Ordine  della nota del 21.02  u.s. emessa dal Coordinatore  della Sezione Distaccata del Tribunale di Castelnuovo di Porto  Dr. Antonio Perinelli  nella quale è stato determinato  l’orario di ricevimento del pubblico  nella cancelleria  dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

In particolare,  nel provvedimento è stato determinato  che non verranno  ricevuti atti  dopo le ore 12.00  anche in relazione  ai richiedenti  presenti in cancelleria entro tale orario.
 
Pur riconoscendo gli  innegabili  problemi  della Cancelleria,  derivanti da motivi oggettivi , ritengo doveroso in difesa della dignità professionale dell’Avvocatura  richiedere che la limitazione  venga rimossa e che l’ufficio  predisponga, come di prassi, l’accettazione di atti anche oltre le ore 12.00 per quei richiedenti che si trovino materialmente in fila  entro l’orario di chiusura dello sportello.

Con rispettosa osservanza.

Il Presidente Avv. Simone Ariano
 
 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Tribunale Ordinario di TivoliCassa Nazionale di Previdenza e Assistenza ForenseConsiglio Nazionale ForenseOrganismo Unitario Avvocatura Italiana