SEI IN: Home > Richiesta attivazione account Posta Elettronica Certificata per i Praticanti Abilitati

Compilando il seguente Modulo si inoltra la richiesta di attivazione di un indirizzo di Posta Elettronica certificata. Il servizio è disponibile solo per i Praticanti Abilitati. Il costo del servizio è a totale carico del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli. L’invio della richiesta al fornitore del servizio è condizionata alla corretta compilazioni dei dati richiesti, l’esistenza dei requisiti e il regolare pagamento delle quote annuali.

Required *

Spuntare la casella in alto se si desidera utilizzare questo indirizzo mail per tutte le successive comunicazione con l’Ordine da sostituire con i precedenti comunicati.
  Aggiorna Captcha