24 Settembre 2021
Si ricorda che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli ha organizzato il Corso di formazione teorico e pratico per Amministratori di sostegno, volto all’acquisizione delle conoscenze di base per consentire agli avvocati di assumere la funzione di Amministratore di sostegno. Esso è articolato in quattro incontri con cadenza settimanale fissati per i giorni 21 e 28 settembre 2021, 4 e 12 ottobre 2021, dalle ore 15,00 alle ore 18,00 come da locandina allegata.
Detto corso, abilitante ai fini dell’iscrizione nell’apposito elenco degli Amministratori di sostegno presso il Tribunale di Tivoli, è valido anche ai fini della formazione continua forense, con il riconoscimento ai partecipanti di n. 12 crediti formativi, n. 3 crediti per ciascun incontro. Soltanto la partecipazione a tutti gli incontri formativi consentirà l’iscrizione nel suddetto incontro.
Si ricorda che l’evento si svolgerà in presenza presso il Convitto Nazionale Amedeo di Savoia Duca d’Aosta, Piazza Garibaldi 4, Tivoli, e contestualmente, in diretta su piattaforma Zoom Meeting.
Nel rispetto delle misure di contrasto della pandemia Covid 19, l’Aula Magna del Convitto Nazionale potrà ospitare massimo 60 partecipanti (comprensivi di organizzatori e relatori) muniti di Green Pass.
I Colleghi già iscritti che hanno partecipato all’incontro svoltosi il 21 settembre, non devono rinnovare l’iscrizione al Corso. E’ richiesto soltanto, di comunicare al Coa, l’eventuale intenzione di partecipare ai prossimi incontri, con modalità diversa a quella precedentemente indicata.
Si invitano i partecipanti all’evento del 28 settembre ad anticipare via mail al Coa eventuali domande da sottoporre ai relatori.
Il Consigliere Referente Commissione Famiglia e Volontaria Giurisdizione
Avv. Roberta Panattoni
Modificato: 24 Settembre 2021