14 Febbraio 2019

Coordinatore: Cons. Avv.  Narcisa Roxana Stoinoiu
Orario al pubblico: Dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00 ; Il venerdì dalle 09.00 alle 13.00

Mail:  info@ordineavvocatitivoli.it
Pec: comunicazioni@pecavvocatitivoli.it

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli è competente per le ammissioni al patrocinio a spese dello Stato nei giudizi avanti le Sezioni Civili delle seguenti Autorità giudiziarie: Tribunale Ordinario di Tivoli e  Ufficio del Giudice di Pace di Tivoli, ivi comprese le mediazioni nelle materie obbligatorie.

Le istanze di ammissione al patrocinio a spese dello Stato devono essere presentate online dal Difensore, utilizzando i nuovi modelli predisposti dall’Ordine, oppure personalmente dall’interessato, oppure a mezzo raccomandata a/r dall’interessato.

ACCESSO AL DEPOSITO TELEMATICO (Riservato agli Avvocati)

INFORMAZIONI PER I CITTADINI

Le istanze possono essere presentate per via telematica esclusivamente dagli Avvocati, o dalla parte personalmente o a mezzo raccomandata a/r.

Per la scelta del difensore, è possibile consultare l’elenco degli Avvocati iscritti al patrocinio a spese dello Stato (selezionando la materia che occorre) qui:

In alternativa, è possibile consultare gli elenchi cartacei presso lo Sportello informativo sul Patrocinio a Spese dello Stato dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli (Viale Arnaldi, 19 – 00019 – Tivoli (Roma)

Per informazioni generali sul patrocinio a spese dello Stato, consultare le Linee-Guida.

Modificato: 14 Febbraio 2019