8 Luglio 2022
Venti anni del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli.
Festa d’estate 14 Luglio 2022
Nel Giugno del 2002 si sono svolte le votazioni per l’elezione del primo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli.
Sono trascorsi venti anni e il nostro Foro, benchè giovanissimo (solo il Foro di Napoli nord è più giovane di noi), ha raggiunto una maturità ed una professionalità che ci viene riconosciuta in tutte le Sedi istituzionali.
Per questo motivo mi permetto di ricordare il Commissario Governativo, l’Avv. Livio Proietti che ha istituito l’Ordine Professionale, il nostro primo Presidente del COA di Tivoli, l’Avv. Carlo Bartolini, e l’Avv. Simone Ariano che lo ha seguito ringraziandoli per l’impegno profuso per raggiungere i risultati che abbiamo ottenuto.
Così come mi permetto di ricordare e di ringraziare i Consiglieri Segretari l’Avv. Anna Rita Magrini, l’Avv. Augusta Luciani e l’Avv. Eliana Lelli e i Consiglieri Tesorieri l’Avv. Augusta Luciani, l’Avv. Giuseppe Amicucci e l’Avv. Antonio Todero e tutti i Consiglieri che hanno ricoperto la carica nel corso di questi anni.
Voglio ricordare anche i Consiglieri che, purtroppo, abbiamo perso in questi venti anni, l’Avv. Giancarlo Rocchi e l’Avv. Giuseppe Mercuri, e i numerosi Colleghi che ci hanno lasciato prematuramente ma che hanno dato un prezioso contributo al nostro Foro.
Un ringraziamento va a tutti gli oltre 700 Avvocati che costituiscono il Foro di Tivoli e alle nostre Associazioni Forensi invitando tutti a partecipare alla Festa d’Estate del 14 Luglio a Guidonia, Tenuta Tor de’ Sordi, nel corso della quale verrà assegnato il riconoscimento della Toga d’Argento agli Avvocati con quaranta anni di esercizio della professione forense.
Un caro saluto
Il Presidente del COA di Tivoli
Avv. David Bacecci
-
Locandina
Scarica documento
Modificato: 8 Luglio 2022