11 Febbraio 2025
Care Colleghe, cari Colleghi,
la difficile situazione in cui versa da tempo il Tribunale di Tivoli non trova soluzione, a causa della perdurante e sempre più ampia scopertura dell’organico dei magistrati professionali.
Già nel mese di novembre 2024, ricevuta una missiva del Presidente f.f. del Tribunale in cui veniva illustrata la situazione emergenziale, il COA si è, ancora una volta, rivolto al CSM per richiedere la copertura dei posti vacanti. Successivamente il CSM ha previsto la copertura di 4 posti vacanti, ma tale provvedimento, peraltro non ancora giunto a compimento, non è in grado di risolvere la grave sofferenza dell’Ufficio.
Ed infatti il Presidente f.f. del Tribunale dott. Di Grazia ha inviato al COA una nota di aggiornamento, che condivido con tutti Voi, in cui esprime forte allarme per la attuale situazione, sempre più emergenziale.
Anche questa volta il COA farà quanto in suo potere, continuando a denunciare a tutte le Autorità interessate la gravità del problema e chiedendo al CSM la sollecita copertura dei posti ancora vacanti.
Un caro saluto
Eliana Lelli
-
allegato
Scarica documento
Modificato: 11 Febbraio 2025