5 Dicembre 2019

Si comunica che il COA e la Camera Arbitrale degli Avvocati di Tivoli hanno organizzato il “1° Corso di formazione sull’Arbitrato e sul ruolo e il funzionamento della Camera Arbitrale degli Avvocati di Tivoli”.

Si allega il programma del corso, che avrà inizio il 9.01.2020; la sede sarà stabilità in relazione al numero dei partecipanti.

Si precisa che la partecipazione al corso è riservata agli avvocati iscritti all’Ordine di Tivoli, in quanto detto corso è abilitante per l’ iscrizione nell’elenco degli arbitri che, come da Statuto (che si allega), è riservata agli avvocati del nostro foro.

Il corso è stato accreditato con il riconoscimento di n. 20 crediti formativi.

Si invitano i Colleghi interessati a partecipare al corso, a far pervenite la propria iscrizione, tramite e-mail all’indirizzo info@ordineavvocatitivoli.it, entro il 30.12.2019.

Il Cons. Avv. Eliana Lelli

Modificato: 5 Dicembre 2019