6 Maggio 2024
Care Colleghe, cari Colleghi,
purtroppo iniziamo la settimana con una brutta notizia.
Ieri è venuto a mancare l’avv. Massimo Santini che molti di noi hanno conosciuto e apprezzato nelle aule del nostro Tribunale.
Il COA è vicino alla famiglia di Massimo in questo momento di grande dolore e vuole ricordare il professionista e l’uomo con le parole dell’amico e collega di studio Tonino Bernardini.
Cari Colleghi,
oggi permettetemi di dare un ultimo saluto ad un amico, prima che Collega, Massimo Santini.
Massimo ci ha lasciati domenica mattina e ho ritenuto giusto ricordare un virtuoso avvocato e un amico insostituibile nei quasi trent’anni “anche” di professione.
Di lui mi rimarrà il suo sorriso e il suo ottimismo nell’affrontare la quotidianità e la nostra attività professionale. E’ stato un arricchimento continuo stargli accanto. Sono onorato di averlo conosciuto, e come me tutte le persone che hanno avuto questo privilegio.
La sua disponibilità, il suo entusiasmo, la generosità disinteressata e quell’affetto senza fronzoli, li porterò sempre con me.
– Nei giorni che seguiranno mi affaccerò alla porta del tuo studio dicendoti come sempre….”buongiorno Santì, tutto bene?” e la tua risposta sarà ancora una volta.”.Si Bernà, tutto ok!”
Il tuo amico
Tonino
Il funerale si svolgerà domani 7 maggio alle ore 15,30 presso la Chiesa del Gesù in Tivoli.
La Presidente
Eliana Lelli
Modificato: 6 Maggio 2024