13 Settembre 2021

Si ricorda che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli ha organizzato il Corso di formazione teorico e pratico per Amministratori di sostegno, volto all’acquisizione delle conoscenze di base per consentire agli avvocati di assumere la funzione di Amministratore di sostegno. Esso è articolato in quattro incontri con cadenza settimanale fissati per i giorni 21 e 28 settembre 2021, 4 e 12 ottobre 2021, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, come da locandina allegata.

Detto corso, abilitante ai fini dell’iscrizione nell’apposito elenco degli Amministratori di sostegno presso il Tribunale di Tivoli, è valido anche ai fini della formazione continua forense, con il riconoscimento ai partecipanti di n. 12 crediti formativi, n. 3 crediti per ciascun incontro. Soltanto la partecipazione a tutti gli incontri formativi consentirà l’iscrizione nel suddetto elenco.

L’evento si svolgerà in presenza presso il Convitto Nazionale Amedeo di Savoia Duca d’Aosta, Piazza Giuseppe Garibaldi 4, Tivoli e, contestualmente, in diretta su piattaforma Zoom Meeting.

Ai primi 50 prenotati verrà inviata nella giornata odierna una mail di conferma in presenza mentre a tutti gli altri il link di collegamento zoom.

IL COA DI TIVOLI

********************************************************************************************

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli ha organizzato il Corso di formazione teorico e pratico per Amministratori di sostegno, volto all'acquisizione delle conoscenze di base per consentire agli avvocati di assumere la funzione di Amministratore di sostegno. Esso è articolato in quattro incontri con cadenza settimanale fissati per i giorni 21 e 28 settembre 2021, 4 e 12 ottobre 2021, dalle ore 15,00alle ore 18,00, come da locandina allegata.

Nel rispetto delle misure di contrasto della pandemia Covid 19, l’Aula Magna del Convitto Nazionale potrà ospitare massimo 60 partecipanti (comprensivi di organizzatori e relatori) muniti di Green Pass.

Gli interessati potranno prenotarsi entro le ore 12,00 del giorno 20 settembre 2021 all’indirizzo email: formazionetivoli@gmail.com. I primi 50 prenotati potranno partecipare in presenza.

Il Consigliere Referente della Formazione continua

Avv. Fabiola Salvati