22 Ottobre 2021
In occasione del ventennale dell’istituzione del Tribunale di Tivoli, il 26 ottobre 2021, presso l’Aula Magna del Convitto Nazionale Amedeo di Savoia Duca d’Aosta in Tivoli, si terrà il convegno “Il Tribunale di Tivoli e il suo Circondario a vent’anni dall’istituzione”, organizzato dalla Presidenza del Tribunale di Tivoli, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, con il patrocinio del Comune di Tivoli.
A cura dell’Accademia Ergo Cantemus Orchestre di Tivoli, verrà eseguito il Canto degli Italiani di Michele Novaro su testo di Goffredo Mameli, interpretato dal Soprano Arianna Morelli accompagnata al Pianoforte dall’Avvocato Donatella Squillace, Segretario dell’Accademia.
La partecipazione in presenza, considerate le misure di contenimento pandemico, è riservata esclusivamente ai Consiglieri del COA, del CDD, ai Presidenti delle Associazioni Forensi e ai Colleghi che hanno ricoperto le cariche di Presidente, di Consigliere Segretario e di Consigliere Tesoriere del COA di Tivoli nelle precedenti Consiliature. In rappresentanza dell’intero Foro, saranno presenti i due Avvocati di maggiore e minore anzianità di iscrizione all’Albo professionale.
L’evento, per il quale sono stati riconosciuti n. 2 crediti formativi di natura deontologica, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Zoom Meeting. Gli interessati potranno prenotarsi, entro il 25.10.2021 – ore 12.00, all’indirizzo email: formazionetivoli@gmail.com
Si allega la Locandina.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli
-
Locandina
Scarica documento
Modificato: 22 Ottobre 2021