18 Ottobre 2021

In occasione del ventennale dell’istituzione del Tribunale di Tivoli, il 26 ottobre 2021, presso l’Aula Magna del Convitto Nazionale Amedeo di Savoia Duca d’Aosta in Tivoli, si terrà il convegno “Il Tribunale di Tivoli e il suo Circondario a vent’anni dall’istituzione”, organizzato dalla Presidenza del Tribunale di Tivoli, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, con il patrocinio del Comune di Tivoli.

La partecipazione in presenza, considerate le misure di contenimento pandemico, è riservata esclusivamente ai Consiglieri del COA, del CDD, ai Presidenti delle Associazioni forensi e ai Colleghi che hanno ricoperto le cariche di Presidenti, di Consiglieri Segretari e di Consiglieri Tesorieri del COA di Tivoli nelle precedenti Consiliature. In rappresentanza dell’intero Foro, saranno presenti i due Avvocati risultanti di maggiore e minore anzianità di iscrizione all’Albo professionale.

L’evento, per il quale sono stati riconosciuti n. 2 crediti formativi di natura deontologica, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Zoom Meeting. Gli interessati potranno prenotarsi, entro il 25.10.2021 – ore 12.00, all’indirizzo email: formazionetivoli@gmail.com

Si allega la Locandina.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli