20 Novembre 2020

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli e la Camera Penale di Tivoli,

in considerazione della recente entrata in vigore del D.L. 137/2020 e del seguente provvedimento del DGSIA del 9 novembre u.s. che, tra le altre cose, disciplinano il nuovo regime del deposito telematico degli atti processuali penali, hanno avviato una interlocuzione con il Procuratore, dott. Francesco Menditto, e con il Presidente della Sezione Penale, dott. Nicola di Grazia, per concordare uno specifico regime transitorio che consenta di addivenire ad un passaggio graduale alle nuove modalità di deposito.

A tal fine, lunedì 23 novembre 2020, alle ore 15.00 si terrà un incontro, aperto a tutti gli Avvocati del Foro, nell’ambito del quale verranno illustrate le novità legislative, le nuove procedure telematiche e le specifiche indicazioni sul regime transitorio concordato.

Apriranno l’incontro il Presidente del CoA, avv. David Bacecci ed il Presidente della Camera Penale, avv. Carmelo Tripodi.

Interverranno il Procuratore della Repubblica, dott. Francesco Menditto, ed il Dott. Antonio Ruscito come magistrato di riferimento per l’informatica.

Interverrà, altresì, la dott.ssa Sabrina Meloni, che illustrerà le modalità di funzionamento del Portale Deposito Atti Penali (PDP).

Interverranno per il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, l’avv. Monica Rossi e per la Camera Penale l’avv. Chiara Busca.

L’evento si svolgerà su piattaforma ZOOM Meetings con collegamento al seguente indirizzo:

Ora: 23 nov 2020 03:00 PM Roma

Meeting ID: 828 0809 2652

Nuove modalità del deposito telematico degli atti penali e il regime transitorio

Il COA di Tivoli

Modificato: 20 Novembre 2020