4 Novembre 2024
Care Colleghe, cari Colleghi,
torno ancora a scrivere in merito alla situazione critica dell’Ufficio del Giudice di Pace.
Come sapete, la crisi investe la maggior parte degli Uffici del distretto e già nello scorso mese di luglio il COA di Roma aveva indetto una manifestazione per denunciare la gravità della situazione, manifestazione poi rinviata in quanto sembrava ci fossero segnali dalle Autorità competenti per una possibile soluzione.
Non avendo avuto esito positivo le predette interlocuzioni, il COA di Roma ha nuovamente indetto la manifestazione, che si svolgerà il 12 novembre alle ore 9,30 in Piazza Cavour Roma.
A tale manifestazione hanno aderito i Fori del distretto, tra cui anche il COA di Tivoli. Sebbene l’assegnazione di 5 Giudici di pace, per gli uffici di Tivoli e Subiaco, ci faccia ben sperare per il futuro, la situazione attuale continua ad essere molto critica, con ritardi inaccettabili nell’espletamento di tutti gli incombenti, e ciò a causa non solo della carenza di organico dei Magistrati ma anche per la carenza di personale amministrativo.
Per questo è necessario far sentire la nostra voce e partecipare numerosi alla manifestazione, auspicando che un evento con una larga diffusione possa portare importanti risultati.
Allego locandina dell’evento.
Un caro saluto
Eliana Lelli
-
Locandina
Scarica documento
Modificato: 4 Novembre 2024