13 Febbraio 2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DPO – COA TIVOLI

Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA INDIVIDUAZIONE DELLA FIGURA DEL RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (DPO)

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli nella persona del Presidente p.t., vista la Delibera Consiliare del 9.11.2023, avendo l’esigenza di acquisire delle offerte aventi ad oggetto l’esecuzione di prestazioni di servizi in attuazione del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali e per la conseguente individuazione della figura del Responsabile per la protezione dei dati personali (c.d. D.P.O. o R.P.D.) per l’Ordine degli Avvocati di Tivoli e le sue articolazioni (a titolo esemplificativo e non esaustivo Organismo di Mediazione Forense, Camera Arbitrale) – in attuazione dei principi comunitari di parità di trattamento, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, rotazione e pubblicità – intende avviare una procedura selettiva mediante manifestazione d’interesse volta all’affidamento dell’incarico di D.P.O o R.P.D.,  rendendo pubblico il presente avviso di disponibilità per il reperimento di offerte, aventi ad oggetto quanto innanzi specificato in adempimento alle disposizioni di cui al Regolamento Europeo 679/2016 e s.m.i. nonché alle previsioni legali applicabili.

L’invito è rivolto a persone fisiche in possesso del titolo di Avvocato e all’eventuale affidamento si procederà con successivo specifico separato incarico, tenuto conto delle offerte economiche presentate dai partecipanti.

Sono invitati a partecipare alla procedura tutti gli avvocati che alla data di scadenza fissata per la presentazione delle istanze, avranno fatto pervenire idonea domanda di partecipazione, come   specificato negli allegati di seguito indicati, senza alcuna limitazione del numero dei partecipanti.

Si allega:

Manifestazione di interesse DPO (pdf)

Allegato 1: Fac simile domanda per la Manifestazione di interesse (pdf)

Modificato: 13 Febbraio 2024