21 Novembre 2019

Siamo a comunicare che, come anticipato all’evento del 25.10 us, i verbali della Dott.ssa Multari sono accessibili già dal 29.10.us sulla applicazione web raggiungibile, collegandosi da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet o pc) all’indirizzo://note.dirittopratico.it.

Collegandosi all’indirizzo predetto, potrete accedere alla note in quel momento gestite dal sistema, tra cui anche quelle del Tribunale di Tivoli, ed in particolare a quelle della Dott.ssa Multari.

Un ringraziamento particolare va ai Colleghi del Foro di Grossetto, avv.ti Luca Sileni e Claudio De Stasio  per la fattiva collaborazione.

Tale metodo di verbalizzazione, qualora di Vs gradimento, potrà essere utilizzato anche per le udienze della Dott.ssa Coccoli e della Dott.ssa Ottoni.

Da ultimo, sono a comunicare, a chi riscontrasse difficoltà ad utilizzare l’applicazione web, che presso il nostro Coa è istituito lo Sportello Pct, composto dai Colleghi Avv.ti Valentina Fabrizi, Attilio Gigli e Narcisa Roxana Stoinoiu, costituito, appunto, per dare ausilio ai colleghi nelle problematiche con il PCT.

Tale Sportello è attivo su richiesta, previo appuntamento da richiedere all’indirizzo email del Coa, indicando la specifica problematica relativa al Pct.

Un caro saluto

Il Cons. Avv. Narcisa Roxana Stoinoiu

Condividi:

Modificato: 21 Novembre 2019