23 Ottobre 2019

Si comunica che in data 15.10.2019 è stato sottoscritto il Protocollo di intesa tra il Tribunale di Tivoli, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, la Camera Penale di Tivoli e l’UIEPE per il Lazio, Abruzzo e Molise, istitutivo presso il Tribunale di Tivoli dello sportello per la presentazione delle domande di sospensione del procedimento penale con messa alla prova (L.28.04.2014 n.67).

Con il protocollo è stata regolamentata l’attivazione dello sportello MAP con la presenza di un delegato dell’UIEPE per la ricezione delle domande.

Lo sportello avrà collocazione presso i locali del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli e sarà attivo due mercoledì al mese dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Nei medesimi giorni e orari verrà assicurato anche un servizio di informazione sulle modalità di presentazione della domanda presso la sala della Camera Penale.

Con successiva prossima nota sarà comunicata la data di attivazione del servizio.

Si allega copia del protocollo.

Il Consigliere COA

Avv. Monica Rossi