28 Aprile 2020

Cari Colleghi

allego i due decreti del Presidente del Tribunale di Tivoli che disciplinano lo svolgimento di tutte le attività giudiziarie , sia per il Tribunale che per il Giudice di Pace,  nonché modulistica per la richiesta di trattazione delle cause in materia di famiglia ( separazioni e divorzi).

Sarà oggetto di separato provvedimento la disciplina di accesso presso le cancellerie e il rilascio di copia degli atti processuali.

Viene allegato anche il protocollo sottoscritto dal COA di Tivoli e dal Tribunale di Tivoli per la trattazione scritta   delle udienze civili; ringrazio le consigliere Lelli e Panattoni  per essersi attivamente adoperate, con professionalità e precisione, nell’elaborazione del protocollo, frutto di un lavoro condiviso con il Consiglio e la Presidenza del Tribunale.

E’ previsto un evento formativo in videoconferenza dove verranno illustrate le linee guida del Tribunale e il citato protocollo.

La ripresa dell’attività giudiziaria sarà graduale e terrà conto delle norme precauzionali per la prevenzione della diffusione del coronavirus a tutela della salute degli Avvocati e di tutti gli operatori del settore giustizia.

L’augurio per tutti noi è che possa passare al più presto questa drammatica situazione e di riprendere, il prima possibile, la nostra frenetica attività all’interno del Tribunale anche per ristabilire quei contatti umani di cui si sente la mancanza.

Un caro saluto

Il Presidente Avv. David Bacecci

Condividi:

Modificato: 28 Aprile 2020