9 Aprile 2020
Cari Colleghi , cari amici
a nome di tutti i Consiglieri e dei membri del Comitato Pari Opportunità Vi ringrazio per la generosità mostrata nel sostenere la raccolta fondi per dotare il reparto COVID dell’ASL 5 , la nostra ASL di riferimento, di un ecografo palmare utile nella cura della malattia da covid 19.
Fino ad oggi abbiamo raccolto la straordinaria somma di e. 11.000,00 grazie anche al sostegno del Rotary Club di Tivoli che ha donato 3.000,00 euro e a cui va il nostro ringraziamento per l’impegno e la vicinanza.
Abbiamo già ordinato l’apparecchio che sarà donato al reparto COVID ovvero un ecografo palmare che , verosimilmente , sarà consegnato la prossima settimana anziché nei 30 / 60 giorni ordinari.
L’acquisto dell’ecografo ha visto un impegno di spesa di e. 8.000,00 e la restante somma sarà utilizzata, sempre d’accordo con il dott. Rubino (responsabile del reparto), per l’acquisto di ulteriori strumenti utili.
Per questo motivo la raccolta fondi rimarrà ancora aperta, per chi volesse contribuire, fino all’acquisto degli ulteriori presidi medici o strumenti.
Otre a ringraziare nuovamente tutti voi e a mostrare grande soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa, a ulteriore riprova della generosità e dell’altruismo dell’Avvocatura tiburtina in perfetta sintonia con la nostra funzione sociale, un ringraziamento speciale va al Comitato Pari Opportunità di Tivoli e ai consiglieri Stoinoiu , Rubino e Salvati che si sono interessate anche degli aspetti pratici dell’iniziativa.
Il Presidente Avv. David Bacecci
Modificato: 9 Aprile 2020