5 Maggio 2021

Si comunica che sono disponibili gli attestati di partecipazione al 1° Corso sull’arbitrato, che potranno essere ritirati, previo appuntamento, presso la segreteria dell’Ordine, anche tramite delegato.

Si comunica, altresì, che sono aperte le iscrizioni all’elenco degli arbitri presso la Camera Arbitrale degli Avvocati di Tivoli; a tal fine si allega il Regolamento per la iscrizione nel suddetto elenco, nel quale sono riportati i requisiti necessari per l’iscrizione, nonché il modulo da utilizzare.

Le domande potranno essere inviate tramite pec all’indirizzo cameraarbitrale@pecavvocatitivoli.it.

Si ricorda, inoltre, che sul sito dell’Ordine, nella sezione dedicata alla Camera Arbitrale, sono disponibili le informazioni, la documentazione e la modulistica riguardante la medesima.

Il Cons. Avv. Eliana Lelli

Modificato: 5 Maggio 2021