24 Aprile 2020

Come da delibera del COA, ritenuta l’opportunità di formare l’elenco degli Avvocati disponibili a svolgere le funzioni di orientamento presso lo Sportello Spazio Ascolto e Accoglienza Vittime istituito nei locali del Tribunale di Tivoli, si comunica che coloro che abbiano interesse ed i requisiti necessari possono presentare domanda di inserimento nell’elenco degli avvocati disponibili a fornire orientamento presso il predetto spazio ascolto.

Si precisa che gli avvocati che forniscono orientamento debbono avere i seguenti requisiti alternativi come previsto dal Protocollo e dal Regolamento attuativo in materia: iscrizione all’albo degli avvocati da almeno 8 anni e specifica esperienza nel settore di cui al Protocollo (diritto civile, minorile e penale) ovvero iscrizione all’albo da almeno 2 anni e la frequentazione per il 90% delle lezioni del corso di formazione già organizzato di concerto dal COA di Tivoli e da CP di Tivoli, ottenendo il relativo attestato di partecipazione.

Si evidenzia, infine, che l’Avvocato che presterà l’orientamento all’utente non potrà assumerne l’incarico difensivo.

Le domande dovranno essere inviate mediante la compilazione dell’allegato modello di iscrizione, senza necessità di inviare alcuna documentazione, che potrà essere richiesta ad integrazione in un momento successivo, ove necessario.

Si precisa inoltre che le domande potranno pervenire solo ed esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo comunicazioni@pecavvocatitivoli.it entro il termine del 30 aprile 2020.

Si allega: Protocollo di intesa; Regolamento attuativo; modello di richiesta di iscrizione nell’elenco avvocati “Spazio ascolto e accoglienza vittime”

Il Consigliere
Avv. Monica Rossi

Condividi:

Modificato: 24 Aprile 2020